Ad Menu
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".

martedì 2 agosto 2011

Aleister Crowley (1875-1947) 33° Grado della Massoneria.


 La sua vita scellerata e la sua intima unione con la Massoneria sono entrambe ben note. Durante la Prima Guerra Mondiale, Crowley trasferì le sue attività in America. La stampa lo definì "l'uomo più malvagio del mondo". Egli passò un po' di tempo anche in Italia, ma venne espulso in quanto le autorità italiane accusarono i suoi discepoli di sacrificare bambini nel corso di rituali occulti. Crowley fondò l'Abbazia di Thélema a Cefalu, in Sicilia, e ravvivò le antiche cerimonie dionisiache. Nel 1921, durante un rituale, egli costrinse un caprone ad accoppiarsi con la sua Donna Scarlatta, tagliando la gola all'animale al momento dell'orgasmo»


Crowley era molto orgoglioso di tutte le sue onorificenze e dei suoi collegamenti. Egli si vantava di tutte le sue medaglie e insegne che gli erano state assegnate dalla sètta massonica.
Scrisse:
«Questo considerazione venne confermata quando le "Arcane Schools" di John Yarker vennero a visitarmi. Scrissi all'autore che riconobbe il mio titolo di 33° Grado e mi conferì il 95° Grado di Memphis e il 90° Grado di Mizraim. Era come in qualche modo se avessi aperto un rubinetto. Da quel giorno cadde su di me una pioggia di diplomi, da Bucarest a Salt Lake City. Sono in possesso di così tanti titoli elevati che non sono più in grado di contarli. Si suppone che io conosca i segni più segreti, i tocchi, le parole d'ordine più potenti, le grandi parole, le prese e così via, cose che potrei imparare in una dozzina di vite. Un elefante crollerebbe sotto il peso delle insegne che devo indossare»


«Ma il sacrificio di sangue, sebbene più pericoloso, è più efficace; e per quasi tutti scopi, il sacrificio umano è la cosa migliore»


«L'animale dovrebbe quindi essere ucciso all'interno del Cerchio, o del Triangolo, a seconda dei casi, in modo che la sua energia non possa scappare. Si dovrebbe selezionare un animale la cui natura è in armonia con quella della cerimonia; dunque, sacrificando un agnello femmina non si otterrebbe una quantità apprezzabile di energia intensa necessaria ad un Mago che sta invocando Marte. In tale caso, un ariete sarebbe più appropriato. E questo ariete dovrebbe essere vergine; tutto il potenziale della sua energia totale e originale non dovrebbe essere diminuito in alcun modo. Di conseguenza, per l'elevata operazione spirituale si deve scegliere quella vittima che contiene la forza più grande e pura. Un bambino maschio dall'innocenza e dall'intelligenza perfetta è la vittima più soddisfacente e appropriata»


«Con la mia testa di Falco io becco gli occhi di Gesù appeso alla croce. Non c'è legge superiore a "Fà ciò che vuoi"»

Lettori fissi

Questa blog, scritto da Selvatico Raffaele è protetto da una licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale- Non opere derivate 2.5 Italia License. Quindi tu sei libero di di riprodurre ogni articolo di questo blog a patto di attribuire la paternità al sottoscritto tramite link diretto (senza no follow).
Nota: non puoi usare gli articoli di questo blog per fini commerciali

MESSAGGIO