Ad Menu
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".

Paranormale

Paranormale. Parola spesso abusata. Tutti sono in grado di rispondere alla domanda: "Cos'è il paranormale?"... almeno senza pensarci. La risposta che tutti darebbero è: "Il Paranormale è tutto ciò che non è normale". Perfetto. La risposta è talmente sensata da non aver affatto senso. Infatti la domanda che immediatamente nasce è "Ma allora che cos'è il Normale?”. A questa domanda molto pochi sanno dare una risposta sensata.
“Paranormale è tutto ciò che esula (e che invalida) l’insieme delle regole e delle leggi fisiche e psichiche create dall’uomo fino ad oggi”.
                                     



Lettori fissi

Questa blog, scritto da Selvatico Raffaele è protetto da una licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale- Non opere derivate 2.5 Italia License. Quindi tu sei libero di di riprodurre ogni articolo di questo blog a patto di attribuire la paternità al sottoscritto tramite link diretto (senza no follow).
Nota: non puoi usare gli articoli di questo blog per fini commerciali

MESSAGGIO