Ad Menu
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".

giovedì 29 novembre 2012

Usa: un massivo sinkhole "divora" una strada!

29 nov 2012 - Una nuova voragine (sinkhole) e' emersa poco fuori la citta' di Dover in Ohio,le squadre d'emergenza sono state costrette a chiudere la strada statale a Tuscarawas County parzialmente inghiottita' dalla gigantesca voragine in fase di crescita. 

Dali primi rilievi i funzionari hanno appurato che il sinkhole e' delle dimensioni di 4 campi di football ed una profondita' di 30 piedi.Cosa sta accadendo ultimamente in diversi stati degli Usa? Recentemente una voragine profonda 18 piedi era apparsa in Pennsilvania(foto sotto)

mentre dalla Louisiana arrivano notizie sempre meno confortanti sull'Imbuto di Bayou Corne che sembra stia rigurgitando idrocarburi,oltre ad espandersi arrivando quasi ad inghiottire un vicino deposito di butano.
http://beforeitsnews.com

Lettori fissi

Questa blog, scritto da Selvatico Raffaele è protetto da una licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale- Non opere derivate 2.5 Italia License. Quindi tu sei libero di di riprodurre ogni articolo di questo blog a patto di attribuire la paternità al sottoscritto tramite link diretto (senza no follow).
Nota: non puoi usare gli articoli di questo blog per fini commerciali

MESSAGGIO