Ad Menu
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".

domenica 18 novembre 2012

Un ufo sul Monte Bianco: le autorità nascondono il fatto?

Ci spostiamo in Valle d’Aosta, a Courmayeur, per occuparci di una vicenda davvero misteriosa: pare che qualche giorno fa, sia precipitato un oggetto non identificato proprio sul Monte Bianco.Un ufo sul Monte Bianco: le autorità nascondono il fatto?
 Secondo quanto riportato dai testimoni, si sarebbe trattato di una sorta di disco infuocato, molto simile ad un pallone aerostatico: sono in molti ad aver affermato che si trattasse di un UFO. Come potete immaginare, questo episodio ha fatto subito parlare di se, e molti esperti in materia hanno dichiarato che si potrebbe effettivamente trattare di un incontro del terzo tipo, e che dunque l’oggetto che diverse persone hanno visto schiantarsi sul Monte Bianco potrebbe realmente essere un ufo. Nonostante le ricerche per ritrovare questo oggetto non identificato siano iniziate immediatamente, siccome non vi è stata alcuna denuncia di scomparsa sono state già interrotte. Come potete immaginare, questo episodio ha fatto subito parlare di se, e molti esperti in materia hanno dichiarato che si potrebbe effettivamente trattare di un incontro del terzo tipo, e che dunque l’oggetto che diverse persone hanno visto schiantarsi sul Monte Bianco potrebbe realmente essere un ufo. Nonostante le ricerche per ritrovare questo oggetto non identificato siano iniziate immediatamente, siccome non vi è stata alcuna denuncia di scomparsa sono state già interrotte. Fonte: Curiosone.tv

Lettori fissi

Questa blog, scritto da Selvatico Raffaele è protetto da una licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale- Non opere derivate 2.5 Italia License. Quindi tu sei libero di di riprodurre ogni articolo di questo blog a patto di attribuire la paternità al sottoscritto tramite link diretto (senza no follow).
Nota: non puoi usare gli articoli di questo blog per fini commerciali

MESSAGGIO