Ad Menu
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".

domenica 12 dicembre 2010

WikiLeaks : Tutto puo far capire su cio che non si sapeva




“Ha potuto diventare come importante un attrezzo giornalistico come la Legge di libertà di informazione.„ - Rivista Time WikiLeaks è un'organizzazione senza scopo di lucro di mezzi dedicata a portare le notizie e le informazioni importanti al pubblico. Forniamo un senso innovatore, sicuro ed anonimo per le fonti indipendenti intorno al mondo colare le informazioni ai nostri giornalisti. Pubblichiamo il materiale di importanza etica, politica e storica mentre manteniamo l'identità delle nostre fonti anonima, così fornendo un senso universale per rivelare delle ingiustizia soppresse e censurate.

WikiLeaks conta sui relativi sostenitori per rimanere forte. Mantengali prego alla prima linea di anti-censura e sostengali oggi. Potete anche leggere più circa WikiLeaks, la nostra missione e gli obiettivi.
Cablegate: 250.000 cavi diplomatici dell'ambasciata degli Stati Uniti

2010-11-28 Domenica il 28 Novembre 2010, Wikileaks ha cominciato a pubblicare 251.287 cavi disgiunti dell'ambasciata degli Stati Uniti, il più grande insieme dei documenti confidenziali mai da scaricare nel public domain. I documenti daranno a persone in tutto il mondo una comprensione senza precedenti nelle attività straniere del governo degli Stati Uniti.

Tutte le perdite liberate archivate

2010-11-28 dovuto gli attacchi recenti alla nostra infrastruttura, abbiamo deciso di assicurarci che tutto potesse raggiungere il nostro soddisfare. Come componente di questo processo stiamo liberando la copia archivata di tutte le lime che abbiamo liberato mai - che è quasi 20.000 lime. L'archivio collegato qui contiene una torrente generata per ogni lima ed ogni indice.

Diario di guerra: Ceppi di guerra di Irak

2010-10-22 I 391.832 rapporti (“i ceppi di guerra di Irak "), documentano la guerra e l'occupazione nell'Irak, dal 1° gennaio 2004 al 31 dicembre 2009 (tranne i mesi del maggio 2004 e marzo 2009) come detto dai soldati nell'esercito di Stati Uniti. Ciascuna è “un SIGACT„ o azione significativa nella guerra. Dettagliano gli eventi come veduto e sentito dalle truppe militari degli Stati Uniti sulla terra nell'Irak e sono la prima occhiata reale nella storia segreta della guerra che il governo degli Stati Uniti è stato informato a dappertutto.

Diario di guerra: Ceppi di guerra dell'Afghanistan

2010-07-25 Di qui, potete passare in rassegna attraverso tutti documenti che sono stati pubblicati, organizzato da tipo, dalla categoria, dalla data, dal numero di incidenti e da molte altre proprietà. Da tutta la pagina del documento, scattarsi sul testo sottolineato verde aprirà un quel a finestra collegamenti ad altri documenti che contengono quelle frasi, permettenti di vedere i termini ed i collegamenti importanti di ricerca che non potreste notare al contrario.
Video: Omicidio collaterale

2010-04-05 WikiLeaks ha liberato un video militare classificato degli Stati Uniti che descrive l'uccisione indiscriminata sopra delle dozzina genti nel sobborgo iracheno di nuovo Bagdad -- compreso un personale di due notizie di Reuters. Reuters sta provando ad ottenere il video con la Legge di libertà di informazione, senza successo dal periodo dell'attacco. Il video, colpo da un gun-sight dell'elicottero del Apache, mostra chiaramente l'uccisione non provocata di un impiegato ferito di Reuters e dei suoi soccorritori. Due bambini in giovane età coinvolgere nel salvataggio inoltre sono stati ferireiti seriamente.


http://it.babelfish.yahoo.com/translate_url?doit=done&tt=url&intl=1&fr=slv&lp=xx_it&trurl=http%3A%2F%2F213.251.145.96%2F

Immagini sbalorditive del carbonile dell'assistente di Wikileaks a Stoccolma



Ingrandire quest'immagine



Dopo che leggendo l'articolo eccellente della Claire qui sotto sull'ultimo world-shattering straripi Wikileaks, io si è domandato a me, “dove fanno mantengono tutti i dati?„ Certamente dovrebbe essere abbastanza sicuro e ragionevolmente in un paese del neutral del `politicamente.
Il mio primo pensiero era un laboratorio dell'assistente impiantato in qualche modo in un conto bancario svizzero. Lo risulta era abbastanza vicino.
Gli assistenti realmente sono ospitati dal `dell'ISP di Banhof del `basato Stoccolma, un laboratorio dell'assistente situato in un riparo di bomba nucleare, situato 30 tester sotto una montagna della roccia.
Questi che stordiscono 360 gradi, immagini panoramiche dove preso dal fotografo svedese Jann Lipka. Altamente suggerisco visitare il luogo del Jann e fare scoppiare le immagini ad a schermo pieno. Stanno stordendo visivamente.






Stoccolma-I server che ospitano le pagine di Wikileaks, il celebre sito creato da Julian Assange, sono collocati in Svezia, all’interno di un ex bunker atomico costruito durante la Guerra fredda.

La notizia è stata diffusa dallo stesso staff di Wikileaks tramite “Twitter”. I server sono all’interno del centro dati della Bahnhof, una dei maggiori provider svedesi, a 30 metri di profondità a Stoccolma, separati dall’esterno con porte da 40 cm di spessore. Il nome in codice della struttura, originariamente gestita dai militari e predisposta per resistere all’esplosione di una bomba all’idrogeno, è «Pionen White Mountains».
Intanto, riferisce il Guardian online,il Pentagono avrebbe creato un team per capire quali documenti segreti sulla guerra in Afghanistan sono ancora in possesso di Wikileaks per far fronte alla annunciata pubblicazione degli stessi da parte di Assange. La task force avrebbe poi il compito di raccogliere prove per una eventuale incriminazione di Assange per spionaggio.Fonte: http://www.gexplorer.net









Ingrandire quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.


Most Recent: Wikileaks now accessible at1. http://wikileaks.de
2. http://wikileaks.fi
3. http://wikileaks.nl/
4. http://www.wikileeks.org.uk

La dichiarazione:

Caro presidente Obama e supporto del Attorney General Eric:

, Come australiani, gli condanniamo le richieste per la violenza, compreso l'assassinio, contro il cittadino ed il fondatore australiani Julian Assange di WikiLeaks, o affinchè siamo identificati un terrorista, combattente nemico o be siamo trattati fuori del corso ordinario della giustizia in tutto il senso.

Thomas Jefferson ha detto, “le informazioni sono la valuta della democrazia.„ Le informazioni disgiunte di pubblicazione in collaborazione con le prese importanti di notizie, come Wikileaks ed il sig. Assange hanno fatto, non sono un atto del terrorista.

L'Australia e gli Stati Uniti sono il più forte degli alleati. I nostri soldati serviscono parallelamente ed abbiamo sperimentato e condannato insieme, le conseguenze di terrorismo. Per identificare Wikileaks un'organizzazione del terrorista è un insulto a quegli australiani ed Americani che hanno perso le loro vite alle azioni terroristiche ed alle forze del terrorista.

Se Wikileaks o il loro personale infranga le leggi internazionali o nazionali, lasci che il caso be è sentito in un Tribunale giusto e giusto. Dal momento che, nessuna tali spesa è stata portata.

Siamo scrittura come australiani per dire che cosa il nostro governo dovrebbe avere: tutti i cittadini australiani meritano di essere esenti dalla persecuzione, dalle minacce della violenza e dalla detenzione senza spese, particolarmente dal nostri amico ed alleato, Stati Uniti.

Lo invitiamo per levarci in piedi in su per i nostri principi democratici comuni della presunzione di innocenza e della libertà di informazione.

http://it.babelfish.yahoo.com/translate_url?doit=done&tt=url&intl=1&fr=slv&lp=xx_it&trurl=http%3A%2F%2Fwww.getup.org.au%2Fcampaigns%2Fcampaign.ph

fonte:http://anno2012.secretsstories.com

Lettori fissi

Questa blog, scritto da Selvatico Raffaele è protetto da una licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale- Non opere derivate 2.5 Italia License. Quindi tu sei libero di di riprodurre ogni articolo di questo blog a patto di attribuire la paternità al sottoscritto tramite link diretto (senza no follow).
Nota: non puoi usare gli articoli di questo blog per fini commerciali

MESSAGGIO