Ad Menu
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".

mercoledì 8 dicembre 2010

3 oggetti molto grandi che volano verso la Terra



La lunghezza dei "dischi volanti" - decine di chilometri. Noi (SETI), basta dire: tre oggetti molto grandi che volano verso il nostro pianeta. Landing, secondo i calcoli degli s
cienziati, tenutasi a metà dicembre 2012. Data coincid
e con la fine del calendario Maya.

Preoccupato per la gestione del SETI (il progetto Search for Extraterrestrial Intelligence) ha rilasciato una dichiarazione il cui significato si trova nel nome del thriller di fantascienza "invasione aliena".

- Un paio di oggetti molto grandi rapidamente avvicinando alla Terra - dice l'astrofisico Craig Kasnov. - È possibile verificare questo!

Si consiglia di andare su un sito mappa del cielo Space-map.org e inserire le coordinate del gigante UFO:
19 25 12 -89 46 03 - il primo oggetto di grandi dimensioni
16 19 35 -88 43 10 - un oggetto cilindrico
02 26 39 -89 43 13 - l'oggetto come un cerchio
I partecipanti al progetto sono certi che le strutture sono assolutamente reali, e l'agenzia spaziale americana NASA sta cercando di nascondere informazioni importanti.

Post scienziati immediatamente diviso i terrestri in due campi contrapposti.Alcuni credono che tali navi battenti salvare l'umanità dalla terribile calamità che possa accadere sulla Terra in breve tempo, altri si stanno preparando a Star Wars.

- In ogni caso, l'unica cosa che possiamo fare ora - attendere che - dice Kasnov.- Presto oggetti celesti saranno visibili in un buon telescopio.


Lettori fissi

Questa blog, scritto da Selvatico Raffaele è protetto da una licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale- Non opere derivate 2.5 Italia License. Quindi tu sei libero di di riprodurre ogni articolo di questo blog a patto di attribuire la paternità al sottoscritto tramite link diretto (senza no follow).
Nota: non puoi usare gli articoli di questo blog per fini commerciali

MESSAGGIO