Ad Menu
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".

giovedì 25 novembre 2010

"SONO STATO RAPITO DAGLI ALIENI" - ALTRE SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI UFO

"Sono stato rapito dagli alieni”. E’ la dichiarazione shock di un pensionato di Macchiagodena, che sostiene di avere avuto incontri ravvicinati con gli extraterrestri in più occasioni. L’ultimo avvistamento, secondo il suo racconto, sarebbe avvenuto lo scorso 19 ottobre.

“Erano appena passate le due di notte quando mi sono svegliato per andare al bagno e ho visto una luce arancione gigantesca che illuminava tutta la montagna di Castelpetroso. Non poteva essere un riflesso della Luna perché il cielo era sereno, né le luci delle grosse antenne che sono da quelle parti perché sono rosse e piccole. Ho pensato immediatamente ad un UFO, ma solo perché ho esperienze ben più impressionanti nel passato. Parlo di quando sono stato rapito dagli alieni, nel 2006 – continua il settantenne – in pieno giorno in mezzo al mercato di Bojano. Qualche giorno prima avevo visto qualcosa di strano su Campitello Matese. Era di giorno, stavo tornando al mio paese quando ho visto una costruzione gigantesca: mi sono chiesto immediatamente cosa fosse e chi l’avesse tirata su in poche ore, visto che quando sono uscito al mattino non c’era nulla. Era di colore metallico simile all’allumino a forma circolare. Poi ad un certo punto si è mossa ed è sparita. Ho anche chiesto in giro se qualcuno l’aveva vista, come me, ma nessuno mi ha saputo dire niente.


Tornando al mercato di Bojano, tutto è successo mentre stavo camminando in mezzo alle bancarelle: è come se mi fosse sceso davanti un lenzuolo bianco e potevo solo vedere solo a destra e a sinistra. Poi ad un certo punto mi è mancata la terra sotto i pieri e mi sono ritrovato davanti a tre persone sconosciute di cui ricordo vagamente le fattezze e che sono certo mi abbiano iniettato qualcosa nel braccio. Non riesco a quantificare il tempo che è trascorso ma so solo che piano piano è come se mi fossi risvegliato nell’assoluta normalità, ancora in mezzo al mercato di Bojano”. L’uomo dice di essere stato avvicinato anche in altre occasioni. Che sia frutto della fantasia o che abbia alla base una spiegazione scientifica, il racconto dell’uomo ora è al vaglio di esperti di livello nazionale.

ALTRA SEGNALAZIONE DI UN RAPIMENTO ALIENO IN MOLISE RIPORTATA DA UN QUOTIDIANO LOCALE

Articolo segnalato da Giovanni A. e ripreso dal "Il Quotidiano d'Isernia"


fonte : segnalidalcielo.


Lettori fissi

Questa blog, scritto da Selvatico Raffaele è protetto da una licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale- Non opere derivate 2.5 Italia License. Quindi tu sei libero di di riprodurre ogni articolo di questo blog a patto di attribuire la paternità al sottoscritto tramite link diretto (senza no follow).
Nota: non puoi usare gli articoli di questo blog per fini commerciali

MESSAGGIO