Ad Menu
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".

lunedì 22 novembre 2010

L'oggetto identificato dalla NASA NON è un BUCO NERO: si tratta di NIBIRU



La NASA ha annunciato pochi giorni fa la scoperta di un nuovo corpo celeste: lo Chandra X-ray Observatory, insieme al telescopio dell'Agenzia Spaziale Europea, il XMM-Newton, avrebbe visualizzato il buco nero più giovane situato nelle vicinanze del nostro Sistema Solare; è stato chiamato SN 1979C ed avrebbe solamente 30 anni. La notizia, inizialmente diffusa in modo vago ("scoperto un nuovo corpo cosmico") aveva smosso gli appassionati di astronomia ed ufologia. Poi però, la conferenza stampa della Nasa aveva dato la notizia ufficiale.




Ebbene, posso dirvi che la NASA ha mentito riguardo a quell'oggetto: non si tratta affatto di un semplice buco nero ma di NIBIRU, il pianeta degli Annunaki, il mitico pianeta di cui i testi, i bassorielievi e le opere architettoniche ed artistiche più antiche ci danno notizia. I governi più potenti del mondoSANNO DELL'ESISTENZA DI NIBIRU MA NON CI STANNO METTENDO AL CORRENTE DI QUESTO: PREFERISCONO MENTIRE ED AFFERMARE IL FALSO. SAPPIATE CHE NIBIRU è ORMAI CHIARAMENTE VISIBILE POICHè ORMAI SI TROVA NELLE VICINANZE DI GIOVE. Probabilmente i governi che detengono gli strumenti astronomici più potenti ci hanno dato questa notizia perchè qualcuno potrebbe vedere Nibiru ed hanno pensato bene di informarci che sia tratta di altro. Credetemi se vi dico questo: chiunque abbia un telescopio abbastanza potente può riuscire a vederlo. Esiste assolutamente ed ormai è vicino: dopo i 3600 anni che la sua lunga orbita impiega a compiere un giro completo il pianeta che ci ha creati sta tornando assieme ai suoi abitanti.

Gli EFFETTI MAGNETICI SI STANNO GIà MANIFESTANDO E L'ASSE MAGNETICA DELLA TERRA SI è GIà SPOSTATA NOTEVOLMENTE: ATTUALMENTE è come se l'ITALIA DI TROVASSE NEL NORD EUROPA: invito , chiunque abbia la possibilità, di verificare questi dati. Stiamo già sperimentando le alterazioni climatiche in cui la Terra è coinvolta.

Inoltre ci è stato taciuto anche l'avvicinamento di una numerosa serie di meteoriti che per ben tre giorni della settimana precedente a questa sono passati pericolosamente vicinissimi alla Terra.

Non dico questo per spaventarvi: so che la Coscienza è dolorosa ma le entità che comunicano queste informazioni desiderano farci sapere la falsità che i governi potenti del mondo manifestano ogni giorno nascondendoci la semplice verità, la semplice natuarale esistenza di altri esseri viventi ed umanoidi che vivono nell'universo e nella nostra galassia, esseri che, nonostante la nostra cattiveria, non smettono di aiutarci ed amarci.


pubblicata da Limen Ventitre il giorno lunedì 22 novembre 2010 alle ore 20.10


Lettori fissi

Questa blog, scritto da Selvatico Raffaele è protetto da una licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale- Non opere derivate 2.5 Italia License. Quindi tu sei libero di di riprodurre ogni articolo di questo blog a patto di attribuire la paternità al sottoscritto tramite link diretto (senza no follow).
Nota: non puoi usare gli articoli di questo blog per fini commerciali

MESSAGGIO