Ad Menu
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".

mercoledì 7 agosto 2013

La Bestia del Dartmoor.

                      

Il paese Dartmoor (Regno Unito) prende il nome da Dart, ovvero il fiume che lo attraversa, e Moor - tradotto in italiano come "brughiera". Si tratta perlopiù di un paesaggio brullo e desolato (pochissime zone alberate e perlopiù verso Est) popolato in gran parte da pony e pecore al pascolo tra i bassi cespugli su soffici prati-moquette.Sono numerose le storie di streghe,megaliti legati a culti della morte e leggende,alcune parlano di presunti bestie sconosciute avvistate da locali.Come dal video catturato che vedete sopra;vi è una creatura nera e pelosa che mangia le pecore e nessuno sa come fermarlo. I testimoni dicono che è ha la dimensione di un pony, che si presenta come un cane con le orecchie rotonde peloso come un'orso e corre come un incrocio tra un leone e un cinghiale.Ultimamente un programma televisivo americano "Fact or Faked "aveva indagato sul mistero della creatura,trovando solo carcasse di pecore e un notturno ruggito simile a un grosso felino.

 

"Fact or Faked: Paranormal Files" - Dartmoor Beast night 
Chiedo a voi cosa credete che sia quest'animale? Un leone dimenticato da qualche sprovveduto collezionista di animali esotici? Un esperimento genetico mal riuscito o un nuovo animale sconosciuto?

Lettori fissi

Questa blog, scritto da Selvatico Raffaele è protetto da una licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale- Non opere derivate 2.5 Italia License. Quindi tu sei libero di di riprodurre ogni articolo di questo blog a patto di attribuire la paternità al sottoscritto tramite link diretto (senza no follow).
Nota: non puoi usare gli articoli di questo blog per fini commerciali

MESSAGGIO