Ascoltare gratuitamente i suoni dallo spazio collegandosi ai canali di potenti radiotelescopi
È possibile farlo andando qui:
e cliccare su Click Here, si aprirà col vostro lettore un collegamento ai suoni captati dallo spazio, e ogni minuto cieca cambierà automaticamente il canale e quindi sentirete suoni diversi captati a diverse frequenze dallo spazio.
Importante: funziona solo dentro determinate fasce orarie.
Raccolta di 50 suoni captati dallo spazio
Questi suoni sono stati captati in maggior parte da appassionati che cercano segnali provenienti dallo spazio, e per il restante sono di provenienza NASA.
In ogni caso si tratta di suoni provenienti da oggetti nello spazio e non dalla Terra.
I suoni possono essere emissioni lasciate da satelliti, sonde spaziali, fenomeni spaziali.....o UFO.
Clicca qui (archivio compresso zip)
Comunicazioni NASA
Comunicazione NASA dallo Shuttle avvenuta durante la missione 29 (14/3/1989). Il testo della conversazione dell'astronauta James F. Buchli è: "Houston, this is Discovery, we still have the alien spaceship under observance... ", cioè "Houston, qui è il Discovery, abbiamo ancora la nave spaziale aliena sotto osservazione... "
Trasmissione audio degli anni'60 in cui l'astronauta Frank Borman riporta l'avvistamento di un "bogie", un veicolo o un oggetto nelle vicinanze che non riesce ad identificare.
Trasmissione audio da parte della missione spaziale Apollo 8 (1968), dove il comandante James Lovell appena uscito dalla faccia nascosta della Luna comunica che c'è Santa Claus, e secondo alcuni questa parola potrebbe indicare un UFO secondo il gergo tecnico della NASA: "Mission Control, please be informed, there is a Santa Claus".
Importante registrazione audio (in inglese) del luglio 2008, in cui Edgar Mitchell, astronauta Apollo 14, sesto uomo sulla Luna, pilota, ingegnere aeronautico e scienziato, dichiara pubblicamente che nell’Universo c’è vita, siamo visitati da esseri alieni e che la tematica UFO è stata occultata (e lo è tutt’ora) dai Governi. Il fenomeno UFO è reale. Afferma di essere stato in ambienti militari, dove li hanno confermato a porte chiuse che siamo stati visitati da esseri extraterrestri. Mitchell afferma di essere stato coinvolto in alcuni comitati di ricerca e dichiara di conoscere persone che sanno la vera storia. Vi sono attualmente dei contatti tra persone umane e extraterrestri. L’incidente UFO di Roswell è stato reale. Dichiara inoltre che non tutti gli UFO sono extraterrestri, alcuni sono “costruiti in casa”. L’intento alieno non è ostile. Altre persone che sono andate sulla Luna conoscono la verità.
Nella zona di Saturno, la sonda Cassini ha registrato anche un segnale radio particolare, che la NASA ha ipotizzato essere di origine naturale, mentre altri hanno ipotizzato essere di origine artificiale. Questo segnale è ascoltabile scaricandolo direttamente dal sito della NASA:
Oppure cliccando QUI
L'incontro UFO con i militari USA
I controllori di traffico aereo militare della base americana Edwards Air Force, situata nel deserto della California, rilevano traffico di UFO sulla base militare il giorno 10/07/1965, durante l'International Convention of Rocket Scientists che riguardava l'X-15 Space Plane Project.
Clicca qui (file audio mp3, contiene le registrazioni dal nastro originale dei militari)
e qui invece c'è la trascrizione in inglese comodamente divisa per segmenti:
Esistono eventi sili accaduti anche in altre zone del mondo, come ad esempio il seguente, in cui vi sono le registrazioni audio dei controllori di volo svizzeri relativamente ad un aereo passeggeri svizzero che nel 1997 fu rapidamente avvicinato da un UFO:
Il rapimento dei coniugi Hill
L'audio in inglese sul caso di abduction Betty and Barney Hill del 1961, contiene anche le sedute di ipnosi: