Ad Menu
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".

mercoledì 18 luglio 2012

U.F.O. IN SVIZZERA



Diversi eventi non identificati sono stati registrati nei giorni scorsi sul suolo elvetico. A diffondere la notizia il CUSI (Centro Ufologico della Svizzera Italiana) che attraverso il suo presidente, Candida Mammoliti, sta coordinando lo svolgimento delle indagini locali. Il primo evento risale alle ore 22:30 del 16 luglio 2012. A Caslano, un paesino del Canton Ticino, una testimone segnala l’avvistamento di un oggetto sferico, luminoso, avente una colorazione gialla con sfumature rosse. L’oggetto è fermo nel cielo (e questo farebbe escludere le solite lanterne cinesi), poi si sposta leggermente e sale a velocità sostenuta in verticale, sparendo nel nulla. Quasi contemporaneamente un altro oggetto, questa volta discoidale, viene avvistato in altre due località del cantone, Cugnasco e Giubiasco. Qui l’oggetto cambia altitudine di continuo, sfidando la gravità per assumere solo in un secondo tempo una tonalità colorata e sparire improvvisamente. In questo caso, l’oggetto è stato anche fotografato da uno dei testimoni (vedi foto sopra). La sera del 17 luglio è invece la volta di Burgdorf, paesino situato nella zona tedesca, dove una testimone ha osserva per qualche minuto la presenza di un oggetto simile a quello di Caslano ma con diversa colorazione. Anche qui l’esito è il medesimo: l’UFO sfreccia improvvisamente verso l’alto e sparisce in pochi istanti.

Lettori fissi

Questa blog, scritto da Selvatico Raffaele è protetto da una licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale- Non opere derivate 2.5 Italia License. Quindi tu sei libero di di riprodurre ogni articolo di questo blog a patto di attribuire la paternità al sottoscritto tramite link diretto (senza no follow).
Nota: non puoi usare gli articoli di questo blog per fini commerciali

MESSAGGIO