Ad Menu
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".

mercoledì 4 maggio 2011

Il nuovo video dell’alieno di Roswell che divide il mondo U.F.O

C’è un nuovo video sul web che attira come mosche sul miele gli appassionati UFO di tutto il mondo. Ovviamente è iniziato l’ennesimo punto di domanda: ciò che si vede è vero o falso? In un certo senso già ciò che accadde in occasione del filmato di Santilli. Ne riportiamo la notizia per dovere di cronaca, non perché gli si voglia attribuire necessariamente un qualsivoglia valore probante di partenza. A ciò sono deputati gli esperti della materia UFO che pure, anche in questo caso, su scala internazionale, si sono divisi. Il filmato è suggestivo, non ci piove. Viene presentato in maniera intrigante. Questa volta, nel video presente su YouTube non si vede nessuna autopsia di alieno. Ma c’è comunque un alieno ripreso. Secondo quanto si legge dalla breve descrizione potrebbe riferirsi ad uno degli alieni sopravvissuti al crash di Roswell.


Molti esperti ufologi hanno già preso le distanze da questo ed altri tipi di filmati mettendone in dubbio l’autenticità. Ed in effetti non vengono fornite molte indicazioni sulla natura del video. Ovviamente le ipotesi possono essere le più diverse e disparate: affondano anche nella personale idea di credere o meno agli alieni, a cosa accadde realmente a Roswell e a tutto ciò che ruota intorno all’ipotesi extraterrestre. Ognuno, guardando il filmato, si farà la sua personale opinione.



Tuttavia, a mò di semplice curiosità, Ennio Piccaluga guardando il filmato ha fatto notare un particolare curioso: “Tutti i particolari rispondono alla perfezione, compresi i numeretti con la data e l’ora che scorrono sotto. Non sono fatti con le cifre digitali a sette segmenti di adesso, ma con della valvole “nixie” con le cifre intere fatte con catodi da 0 a 9, che si usavano all’epoca, ed introvabili ora”. Questo potrebbe indicare, fa notare l’autore di Ossimoro Marte, che il video non sembrerebbe frutto di una manipolazione recente. Vero o falso? Indipendentemente dal giudizio degli esperti c’è comunque un dato da registrare: il video ha già fatto registrare un boom di visiste. Merita di essere visto. Sul fatto che possa essere la cosiddetta “smoking gun” la prudenza è quanto mai d’obbligo.


FONTE:http://notiziefresche.info/

Lettori fissi

Questa blog, scritto da Selvatico Raffaele è protetto da una licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale- Non opere derivate 2.5 Italia License. Quindi tu sei libero di di riprodurre ogni articolo di questo blog a patto di attribuire la paternità al sottoscritto tramite link diretto (senza no follow).
Nota: non puoi usare gli articoli di questo blog per fini commerciali

MESSAGGIO