Ad Menu
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".

domenica 27 febbraio 2011

Ufo a Verona, la testimone: "Io, rapita dagli alieni"

VERONA - Lavora al Tribunale di Verona come perita grafologa, è una persona equilibrata, eppure racconta di esser stata rapita dagli alieni. Questa è la storia della dottoressa Marina Tonini,che vive nelle campagne di Verona. La sua storia di Ufo, extraterresti, abduction, Marina Tonini l'ha raccontata alla trasmissione Mistero su Italia Uno. La dottoressa Tonini non parla di brutte sensazioni, tutt'altro. Racconta: "Ero nella mia camera e mi apprestavo a dormire, quando percepisco un suono, come un ronzio, e vedo una luce bianca che illumina il letto. Mi sento trasportare verso l'alto con una sensazione di sospensione, come un'assenza temporale. Mi ritrovo all'interno di una astronave, un ambiente essenziale, quasi antisettico, molto chiaro, dove vedo tre persone e alle loro spalle degli oblò e degli schermi...".

Lettori fissi

Questa blog, scritto da Selvatico Raffaele è protetto da una licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale- Non opere derivate 2.5 Italia License. Quindi tu sei libero di di riprodurre ogni articolo di questo blog a patto di attribuire la paternità al sottoscritto tramite link diretto (senza no follow).
Nota: non puoi usare gli articoli di questo blog per fini commerciali

MESSAGGIO