Ad Menu
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".

venerdì 8 ottobre 2010

DOCUMENTO UFFICIALE : NIENTE DI PIU' INEDITO POTEVA ESSERE RESO PUBBLICO !!!

Nome in codice : H.A.C.K.E.R.ALPHA

Mi danno diversi attributi per cio’ che nella mia vita oltre al normalissimo lavoro che svolgo
nella società.
Da anni non ho fatto a meno che chiedermi , come mai ancora oggi dopo tanti, inutili e intensive,
ricerche svolte , moltissimi individui non riuscissero a trovare un nesso tra cio’ che molti tra cui GOVERNI,RELIGIONI,E POLITICHE,per timore che le persone come voi potessero venire a conoscenza ,rendendo pubbliche le loro scoperte,i veri fatti che fin dal 1900 ad oggi hanno e stanno interessando il nostro pianeta oramai usato come cavia per esperimenti bellici e per scopi scientifici che vanno ben oltre
il nostro predisposto arrivo.

Fin dal 2000 oltre all’aiuto della tecnologia che nel suo corso ha avuto nuove svolte per quanto riguarda il mondo del virtuale e non solo,mi sono interessato su come riuscire a trarre vantaggio secondo alcuni studi e approfondimenti svolti sulla conoscenza dei mezzi da potere usare per scopi ben piu utili come quello per il quale un individuo (quale io ) venga definito un H.A.C.K.E.R.

Numerose persone ne sentono parlare con timori e paure senza capire il vero motivi del loro essere.
Alcuni H.A.C.K.E.R sono nel loro mondo molto crudeli,vivono del cio che riescono a prelevare e danneggiare
Inserendosi in archivi governativi ,militari,e bancari coperti dalle piu restrittive norme di protezione delle privacy e non solo.

Metto io invece la mia capacità ad opera di chi come me ha nella vita dato senso alla curiosità e al diritto
Del sapere senza essere preso per i fondelli.

Nel passato come a piccoli frame di una enorme video ,la vita ha espresso nel suo corso :
° AVVENIMENTI STORICI.
° GUERRE POLITICHE.
° SUCESSIONI TRA RELIGIONI E MISSIONI MILITARY.

Un esempio di quanto ancora oggi alcuni documenti militari racchiudono nel loro grande mondo
Che ha come nome la : SEGRETEZZA ASSOLUTA, velo metero a crudo in una delle tante serate che verranno
Proprio per farvi capire,vedere,e riflettere che differenza fa una manciata di righe scritte nel passato e il cio che viene detto oggi nel presente.

Inizierei con il piu noto e discusso motivo di insabbiamento dei governi :


IL *COVER-UP *

Per *COVER-UP*,
si intende il tentativo di coprire le fonti dalle quali provengono una violazione legislativa od un crimine e che spesso coinvolgono un'intera organizzazione o solo i suoi responsabili.
A volte questi tentativi vengono messi in atto persino dagli organi di governo istituzionali.
Insabbiamento,occultismo di prove e ben piu altro,manipolazione imposta da cellule governative segrete
E mai ritenute esistenti.

Nel suo grande ordine il *COVER-UP* ha accumulato infinite prove e casi la cui origine ancora oggi viene interpretata come come una falsa dichiarazione per depistare chi nella convinzione intende svolgere ulteriori studi,controlli e accertamenti per poi giungere al muro .
Con estrema consapevolezza senza avere o dare di che credere,allego a quanto fino ad ora ho
Precisato uno dei tanti documenti occultati ma ben conservati in uno degli immensi archivi militari
Riguardanti la zona off – limits americana,chiamata e conosciuta come : AREA-51.

Dietro numerosi tentativi ho avuto tra le mani un documento molto strano.
Prima di impostarlo posso dire che la motivazione di tale,non viene scritta in ordine
Visto che il linguaggio usato risulta disordinato (inglese) e molto ricco di punti alla quale credo anche troverete molto strano.


Questo documento sembrerebbe un semplice pezzo di foglio sulla quale venne scritto

L’esatta osservanza di un qualcosa che gli americani nell’AREA-51 stavano svolgendo

Tra il 1950 ed il 1960.

Il documento è di provenienza VATICANA.

Si ‘’VATICANA’’.

Vi chiederete tutti che centra il vaticano con l’AREA-51?

Con non tutti sanno,il vaticano ha li per se una grand bella fetta di torta nelle operazione mondiali,siano esse militari,scientifiche che tecnologiche.

Essendo uno degli stati piu ricchi,il vaticano finanzia tutt’ora ,studi scientifici e tecnologici dando modo

Ai curiosi di capire che essi siano soltanto per lo scopo umanitario.

Le missini della N.A.S.A apollo-19/apollo -20 sono state misteriosamente svolte dietro stretto finanziamento dello stesso vaticano e fin li niente di piu vero i media non potevano dire.

Ma la domanda di oggi è :

Nel documento archiviato nella sede papale del vaticano,dove viene anche segretamente nascosto

Il libro dei PAPI vissuti fino ad oggi,come mai viene espressamente definita la parola ALIEN.?

E perché è priva di firma ma bensi mette in risalto lo stemma del VATICANO in un angolino del documento?



………………………………………………………………………………………………………………..

A tal punto entra in ballo la CONOSCENZA,e il fattore MENTE.



Nessuno fino ad oggi ha detto o dimostrato la presunta e passata presenza di un dio,attribuendo ai fatti ritrovati alcuni metodi per il loro uso senza destar sospetti su quanto veramente sia accaduto.

Alcuni ritrovamenti archeologici ,oggi fanno pensare ben altro che la presenza di un dio creatore e di un suo presunto figlio che sotto forma di miracoli svolgeva gli ordini del suo padre.

Dietro la decifrazione di alcuni ritrovati sumeri infatti risulta che la vita sulla terra era ben altra che avvolta da un dio ma bensi dalla presenza di un via e vai di esseri provenienti da altri pianeti non solari.

Sembra un film eppure la lingua sumera non è altro che un linguaggio criptato di sillabe e pronunce priva di senso ma con precisi significati che oggi gli studiosi attribuiscono come la lingua piu antica all’origine del mondo.

Dietro alcuni rilevamenti svolti venne subito presa in considerazione che veramente il mondo nella sua epoca è stata soggettivamente presa di incarico dai cosi oggi chiamati ANUNNAKI.

Cioè esseri provenienti dal oltre sistema solare.

I sumeri diedero ad essi il nome di dio per primi e non cio che la sacra scrittura influisce nel suo compito di creativa e ben ingegnosa opera di credulità imposta dal cristianesimo negl’anni consecutivi a quanto oggi sappiamo.



Torniamo ora si un secondo punto molto significativo riscontrato nel documento.

La parola . T-VIRUS.

Recentemente tra il 1998 ed il 2008 dietro ingegnoso e ben studiato scopo ,alcune ditte o firme produttrici di video games ha introdotto un gioco che indossava le vesti di RESIDENT-EVIL.

A primo colpo d’occhio il gioco racchiude cio che molti appassionati dell’horror hanno condiviso nel loro hobby come un comunissimo gioco o passatempo serale.

Ma se prendiamo lo stesso gioco in considerazione noteremo delle somiglianze identificate in entrambe i casi (il documento ed il gioco) della presenza del T-VIRUS.



Virus T


Il T-Virus è un mutageno con una struttura a RNA sintetizzato artificialmente, altamente rapido e tossico capace di alterare la struttura cromosomica del suo portatore a livello cellulare.
Il Virus T è una versione modificata del Virus Progenitore, creato modificando geneticamente il Virus Ebola.
Il processo degenerativo inizia in alcuni soggetti prima degli altri a seconda della specie e del metabolismo, inoltre gli effetti variano molto da persona a persona a causa delle differenze nella struttura del DNA di ciascun individuo. Nel 10% dei casi può anche avvenire che il T-Virus non intacchi completamente l'individuo. In alcune creature produce una crescita incredibile, in tutte comportamenti violenti.

Gli infettati da T-Virus ai primi stadi manifestano sintomi di una specie di mania paranoica, una sensazione di prurito diffuso sulla pelle, gonfiori e pustole, gli occhi vengono velati da una sottile pellicola di consistenza mucosa, infine la vittima cade in una sorta di coma causato da febbre alta che inabilita alcune parti del cervello. Il virus altera i processi chimici a livello celebrale (soprattutto negli umani), causando qualcosa di simile ad una psicosi schizofrenica attraverso un livello estremamente alto di recettori D2. Il processo degenerativo del virus conduce il soggetto ad una sorta di morte celebrale, pur mantenendo il controllo delle funzioni motorie, inibisce anche il dolore tanto che i soggetti infettati sono insensibili anche alle più gravi ferite d'arma da fuoco.

Il morbo nella sua forma gassosa può essere trasmissibile per via aerea, ma ha un ciclo vitale molto limitato, quindi di solito viene inoculato direttamente nelle cavie, o passa per contatto da un soggetto all'altro essendo estremamente virulento. Una singola goccia di sangue di un portatore può contenere centinaia di milioni di particelle virali, quindi ogni contatto è estremamente pericoloso.

Virus Progenitore
Il Virus Progenitore (Progenitor Virus) anche conosciuto come il Virus Madre (Mother Virus) e Founder Virus in traduzioni alternative.

Combinando il Virus Progenitore con il DNA di sanguisuga si crea a quanto pare il Virus T.

l Virus Progenitore fu il primo virus mutagenico mai scoperto per la creazione della migliore arma bio-organica. Il Virus Madre fu scoperto nel tentativo di migliorare l'efficienza del Virus Ebola come arma biologica.

Effetti che il virus avrebbe prodotto quando veniva esposto a diversi organismi.Classificato come un virus a RNA, il suo effetto sul codice genetico degli ospiti mammiferi, come l'uomo, era una rapida e incontrollabile mutazione, ma le mutazioni non erano sufficienti per produrre esperimenti efficaci. Negli ospiti con una struttura genetica meno complessa dell'uomo, nello specifico animali non-mammiferi come insetti e anfibi, spesso si manifestava un incremento della aggressività e una crescita rapida.

………………………………………………………………………………………………………


Stogliendo per un po ora lo sguardo sul T-VIRUS.
altre al documento preposto come anunciato,vorrei farvi notare alcune foto non trovabili sicuramente nel web.Foto che senza informativa sulla privacy della provenienza ho trovato nel cestino di HRAD-DISCK militarlmente protetti da password criptati inacessibili se non con un dubittoso metodo di HACKERAGGIO :
foto n°1 :



sempre la stessa foto ,esaminiamo ora il suo profilo cromatico :



Noteremo che nel secondo caso in efetti gli oggetti in seguenza messi in visione pubblica oggi ,presentano un origine e una forma solda dalla quale è possibile pensare alla classica forma descrittiva come U.F.O.



Sempre proseguendo in conclusione imposto due foto che trovo molto belle ma anche molto riflettive :



foto n°2 : alieno presumibile sotto sedativi:



foto n°2 A:



Lo stesso Alieno al risveglio .



PS: Oggi e domani ognuno ha sempre il diritto di esprimere e regolare le proprie decisioni e le proprie esclamazioni,ma se il tutto ha seguito lo proporro senza paure e senza manipolazioni.

Credere è sempre stato piu difficile del non credere,ma assicurarsi il tutto con un ''SÈ'',sarebbe la cosa giusta da inserire nel contesto che visivamente è stato pubblicato

si ringrazia Tikkun Anthony Olam

fonte:http://anno2012.secretsstories.com

Lettori fissi

Questa blog, scritto da Selvatico Raffaele è protetto da una licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale- Non opere derivate 2.5 Italia License. Quindi tu sei libero di di riprodurre ogni articolo di questo blog a patto di attribuire la paternità al sottoscritto tramite link diretto (senza no follow).
Nota: non puoi usare gli articoli di questo blog per fini commerciali

MESSAGGIO