Ad Menu
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".

Chi siamo...




Scrivo come se navigassi in un mare di informazioni. Nella cabina della mia nave c'è un diario: il nostro gruppo "Essi vivono Noi dormiamo (questa e' la pagina ufficiale di questo gruppo)". E cerco di capire: chi sono, da dove vengo, dove vado? Ma soprattutto: l'informazione che oggi ho pescato è frutto di conoscenza o bla bla mentale? Mi è' utile per capire e crescere? Apre la mente o la chiude? Nutre l'anima e il cuore? Oppure la presunzione e l'arroganza? Chi c'è dietro l'informazione? Di cosa vuole convincermi?E' verità o menzogna?E se seguo le tracce dell'informazione a quali significati mi conduce?Credo che ognuno di noi dovrebbe essere oggi un Cacciatore di Menzogne, dunque un cercatore di verità.Così come lo sono io Selvatico Raffaele e il NOSTRO TEAM DEL GRUPPO...

DUNQUE NON POTETE FERMARE CIO'CHE L'UOMO DA MILLENNI DI ANNI FA'... OSSIA LA RICERCA DELLA VERITA'!!!
IN FEDE SELVATICO RAFFAELE





Un‘azione intrapresa oggi può dare inizio a un’intera serie di avvenimenti nel futuro, così come un gesto evitato oggi può evitarne molti altri.



Il Mondo in cui viviamo non e' quello che sembra!
Siamo controllati/manipolati/sfruttati da: ENTITA' ALIENE malvage e/o INTERDIMENSIONALI e/o ULTRADIMENSIONALI e/o DEMONI.
Queste ENTITA', I RETTILIANI

sono aiutate da esseri umani corrotti e/o da ibridi, creati appositamente x gestire tutto, i quali hanno creato le societa' segrete come la massoneria antica e moderna, Il Club Bilderberg, gli Illuminati, i Templari e anche i gruppi satanici. cioe':
IL NUOVO ORDINE MONDIALE,
che sta' dietro a tutte le ISTITUZIONI MONDIALI, proprio come nel film: "ESSI VIVONO",

sono loro che decidono tutto quello che deve accadere, come tutto quello che dobbiamo fare.
Ci ingannano lo spirito con le religioni, Ci istruiscono (cioe' addestrano a pecore) con la scuola,(S.C.U.O.L.E. = Società Che Uccidono Ogni Libera, Educazione), Ci avvelenano con i il cibo, con l'aqua, con tutti gli alimenti inquinati, con le scie chimiche e con i farmaci, Con le scie chimiche oltre ad avvelenarci ed a creare malattie (esempio il MORBO DI MORGELLOUNS), controllano anche il clima della Terra a loro piacimento e aiutandosi con l'H.A.A.R.P. creano disastri come terremoti, tsunami, uragani ecc. spacciandoli per eventi disastrosi naturali,
Ci ipnotizzano con il controllo mentale MK-ULTRA, con la televisione, con il mondo dello spettacolo,
Ci illudono con il mondo dello sport e con le (false) lotterie milionarie,Ci rubano la nostra vita e il nostro tempo con il lavoro e ci rendono schiavi del denaro e dei beni materiali.
Quello che nessun politico ti ha detto (GUARDATELO TUTTO !!!!)
Stanno riducendo il nostro pianeta in un cumulo di scorie inquinanti e radioattive.
INTERNET e' una loro creazione e FACEBOOK e' il miglior metodo che hanno per spiarci senza fatica!
Ma INTERNET/FACEBOOK sono un'arma a doppio taglio,
quindi, possiamo combatterli informandoci liberamente, e li COMBATTEREMO!!!!
Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai.
Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bian coniglio.
Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo.
---------------------------------------
Qui trovate il test di autovalutazione: compilatelo e ci darete una mano a fotografare statisticamente la popolazione italiana sul fenomeno delle adduzioni
https://spreadsheets0.google.com/viewform?formkey=dHJVUndKeG5IbzN6cHN5N1hZV0NjWFE6MA




SE ALCUNI VIDEO SONO STATI RIMOSSI DA YOUTUBE BASTA ANDARE SU  YOUTOMB A QUESTO LINK: http://youtomb.mit.edu QUI TROVERETE TUTTI I VIDEO RIMOSSI!!!



CONTATTI


Ciao a tutti!

Mi chiamo Davide Olivia sono di Roma e sono nato il 3 novembre 1973, sono stato boy scout, vigile del fuoco e wrestler. Già da qualche anno, come lavoro mi occupo di sicurezza, investigazioni private e antitaccheggio e sono orgogliosamente anche un biker (Harley Davidson).Che dire? Il mio percorso di vita mi ha fatto imbattere nelle tematiche che vengono trattate da questo bellissimo sito web (ESSI VIVONO NOI DORMIAMO), vuoi per coincidenze o per una specie di sub-percezioni innate, che mi hanno portato ad aprire un gruppo mio di facebook ("Essi vivono, noi dormiamo" - citato in "Siti consigliati") inerente a queste tematiche (a mio avviso fondamentali).Fin da bambino ho sempre avvertito che questo mondo fosse molto strano; crescendo mi sono sempre sentito come un pesce fuor d'acqua, un po' come Neo il protagonista del film Matrix.Sono stato moltissimo tempo un'appassionato dell'ufologia classica, poi sul web, da qualche anno (2005), ho scoperto che l'argomento ufo fosse piu' intrigato di quello che supponessi e che ci fossero anche altri argomenti correlati estremamente interessanti, con grande stupore e gioia. Pian piano mi si è aperto un mondo nuovo pieno di informazioni: interferenze aliene, alien abduction, cospirazioni, massoneria (N.W.O. e Illuminati), scie chimiche, H.A.A.R.P., project Blue Bean, P.N.L. (Programmazione Neuro Lingustica), ipnosi regressiva, signoraggio, vaccini... c'e' ancora tanto da sapere e da capire!Insomma tutto quello che ritengo essere la verità! Quella che ci tengono e che ci hanno sempre tenuto nascosto.Il mio carattere testardo, pignolo e meticoloso, mescolato comunque al mio lato forte, mi spingono sempre ad andare a fondo di ogni questione e alla ricerca della verità! E credo di essere sulla strada giusta.


* Citazione tratta dal film "Essi vivono"
"Questo mondo dev'essere svegliato, possiamo farcela!"



Come dice sempre il signor Spok di Star Trek:
"Lunga vita e prosperità!"

in fede Davide Olivia.










Il gruppo e' stato creato da Davide Olivia 
che ne e'
Fondatore, Presidente e Direttore del gruppo .




- email personale responsabile direttore del gruppo:
       davide_olivia@hotmail.com


il blog in questione e' stato creato e curato in collaborazione con Selvatico Raffaele (web-master,responsabile diretto del blog)






- ci trovate su Facebook : 



http://www.facebook.com/group.php?gid=47173847843





Salve a voi tutti,
mi chiamo Raffaele Selvatico sono di Biella,sono nato il 3 marzo 1980, ho lavorato come meccanico tessile,cameriere di catering ,ho fatto parte nel 1999 ai V.F.B. (VOLONTARIO IN FERMA BREVE) nell'ESERCITO ITALIANO ,partecipando all'O.S.P.(operazione e supporto per la pace) a Durazzo in Albania;congedato, lavoro in un laboratorio come chimico tintore da circa 12 anni;praticante del Jet kune do,mi piace dipingere,cantare e ballare dal pop alle danze latino-americane,nel tempo libero sono animatore e deejay...da vero scettico sono entrato a far parte di queste tematiche,in modo un po'forzato a causa delle mie esperienze personali ,dove ho cercato di comprendere e capire , indagando e divulgando di cio' che veramente esiste !!! Sono il curatore di questo bellissimo sito "Essi Vivono Noi Dormiamo"e anche del blog della trasmissione radiofonica "DIMENSIONE X:indagini nel mistero".



Credo che ognuno di noi dovrebbe essere oggi un Cacciatore di Menzogne, dunque un cercatore di verità.


È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.

La cosa più bella con cui possiamo entrare in contatto è il mistero. È la sorgente di tutta la vera arte e di tutta la vera scienza.




email personale
email personale alternativo : sir.drake@live.it







Lettori fissi

Questa blog, scritto da Selvatico Raffaele è protetto da una licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale- Non opere derivate 2.5 Italia License. Quindi tu sei libero di di riprodurre ogni articolo di questo blog a patto di attribuire la paternità al sottoscritto tramite link diretto (senza no follow).
Nota: non puoi usare gli articoli di questo blog per fini commerciali

MESSAGGIO